Tel/Fax: +39 0365 953229 - Mobile: +39 339 4226558 info@lazangola.info

La nostra famiglia

La famiglia Felicini, vive da sempre a Sompriezzo, piccola frazione di Tremosine.  Sul poggio dove sorgeva il fienile, è sorta la nostra azienda, la nostra casa, e nel 1999 l’agriturismo. Vi invitiamo a trascorrere con noi le vostre vacanze, e a seguire il nostro lavoro in campagna scandito dalle stagioni, gustando i prodotti della nostra terra. Faremo del nostro meglio per farvi sentire come a casa vostra!

Agricoltura

Nella nostra fattoria, alleviamo vacche brune alpine, abbiamo anche maiali, asini, galline e conigli. Il nostro latte, viene conferito alla caseificio sociale, qui si producono rinomati formaggi come la “Formagella di Tremosine” e il “Garda”. Nell’orto e nel terreno che circonda l’agriturismo abbiamo alberi da frutto e vigneti da cui produciamo le confetture e un buon vino nostrano. Nei dintorni abbiamo prati, pascoli e uliveti, il nostro olio extravergine di oliva è molto apprezzato da tutti i nostri clienti.

Progetto qualità

Il nostro agriturismo ha aderito ad una politica di risparmio energetico e tutela dell’ambiente ottenendo il

 

“MARCHIO DI QUALITÀ’ DEL PARCO ALTO GARDA BRESCIANO”

per la ricettività turistica, impegnandosi al rispetto di alcune regole che disciplinano tra le altre cose, l’utilizzo di impianti idraulici, elettrici, di riscaldamento e scarico delle acque, lo smaltimento dei rifiuti, la sensibilizzazione della clientela. Per questo i nostri ospiti sono invitati ad adottare un comportamento responsabile per una vacanza a basso impatto ambientale.